Icardi, facciamo chiarezza su quell’indiscrezione sul Bayern. Mauro…

Icardi al Bayern? Magari mai

La Gazzetta dello Sport di oggi, ha voluto dedicare qualche parole sulla questione che accosterebbe Mauro Icardi al Bayern Monaco.

Qualche giorno fa si è scritto che il club bavarese starebbe pensando all’attaccante argentino come erede di Robert Lewandowski. Il club bavarese sarebbe innamorato di lui, ma alcune domande sorgono spontanee. Perchè il Bayern dovrebbe cedere uno tra gli attaccanti più forti al mondo? E soprattutto, Maurito accetterebbe il trasferimento in Germania?

Ecco cosa ha risposto la Gazzetta

“Icardi ha allungato l’anno scorso il contratto fino al 2021 inserendo appunto la clausola rescissoria valida solo per il mercato estero e portando il suo stipendio intorno ai 5 milioni di euro. Ovviamente un effettivo interesse del Bayern per Mauro scatenerebbe una reazione a catena. Mauro è interista e difficilmente accetterebbe di trasferirsi lontano da Milano proprio ora che la famiglia Zhang sta gettando le basi per un progetto a lungo termine. Ecco perché se fosse confermata l’indiscrezione della stampa tedesca, assisteremmo a un lungo corteggiamento bavarese nei confronti dell’attaccante argentino”.

(GdS, FC Inter 1908).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.