FeaturedInter News

Icardi: il punto sul rinnovo contrattuale dell’argentino

Si procede nella trattativa per il rinnovo di Icardi

Icardi: ecco le cifre del rinnovo

Si procede con cautela nella trattativa che l’Inter ha intavolato con Wanda Nara (moglie e agente di Mauro Icardi). Le parti, nei prossimi giorni si incontreranno diverse volte e la fumata bianca è certamente vicina. Icardi ha sposato l’Inter. E l’Inter lo ha accolto dandogli la fascia di capitano e tutti i crismi del leader indiscusso della squadra. Lui ha ricambiato a suon di gol e, oggi, è uno dei centravanti più forti del pianeta.

Leggi anche  Spalletti-Inter, il tecnico paragonato ad un altro concorrente

L’ingaggio su Mediaset della moglie agente Wanda Nara (ospite fissa nel programma “Pressing“) ha fatto tramontare qualunque golosità provenienti da Madrid (fronte Real) e da Parigi (fronte PSG). Attualmente il capitano nerazzurro ha un contratto sino al 2021 e guadagna 4,5 milioni di euro fissi annui. L’adeguamento, dopo i risultati conseguiti e le prestazioni offerte dal centravanti nerazzurro, è un obbligo morale per il club di Corso Vittorio Emanuele.

Leggi anche  TMW Inter, Jacobelli parla di Spalletti: "Con lui e Icardi è tutto più...

La società ha proposto l’aumento fino a 6,5 milioni di euro, aumentando l’ingaggio fisso di oltre 2 milioni più ricchissimi bonus che, contemporaneamente, farebbero ricchi sia Icardi che l’Inter. Bonus legati ai gol realizzati sia in serie A che in Champions League; al cammino europeo, agli sponsor e a tutto l’indotto del mondo Inter. Insomma Suning cerca di costruire intorno a Mauro Icardi una vera e propria azienda, un pò come Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Leggi anche  Icardi, l'elogio di Hernan Crespo: "Mi rivedo in lui perchè..."

Nel caso dei nerazzurri, però non vi è stato alcun esborso economico e, soprattutto, Icardi promette tanti anni di carriera a suon di gol. Intanto il contratto sarà allungato fino al 2023.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker