Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Icardi Inter, l’argentino conteso da Real, Manchester United e … Raiola

Icardi Inter, l’aria adesso diventa pesante

Icardi Inter, a fare il punto sull’ingarbugliatissima vicenda legata al bomber nerazzurro ci ha pensato il Corriere della Sera. Secondo il quotidiano infatti, sulle tracce dell’ex Sampdoria ci sarebbe pure Mino Raiola. E’ risaputo che quando di mezzo c’è lui, i club devono temerlo. Vedi la situazione di Donnarumma.

“Difficilmente Icardi resterà all’Inter e bisognerà valutare anche lo stato del rapporto con la moglie Wanda. Certo è che non c’è solo il Real Madrid pronto a pagare la clausola di 110 milioni. Il Manchester United, che a fine stagione saluterà Ibrahimovic, ha gli occhi sul bomber. E li ha messi anche l’agente Mino Raiola che ai Red Devils ha già portato Pogba e potrebbe riprovarci con Icardi se ne prenderà la procura. L’Inter si sta già tutelando e il direttore sportivo Piero Ausilio è volato in Argentina per chiudere a 18 milioni con il 20enne Lautaro Martinez del Racing”.

“In un’Inter dove la proprietà è silente, Spalletti è costretto al triplo ruolo: allenatore, comunicatore, parafulmine. Il tecnico non ha fatto nomi, ma che Pastore e altri fossero in agenda è un fatto. Normale l’ansia dei tifosi sul futuro e sulle intenzioni di Suning. «Bisogna fare chiarezza. Dobbiamo dire le cose vere ai nostri sportivi. Per quanto mi riguarda a fine anno si tirano le somme di ogni cosa. Si farà il confronto se è stato un rapporto vero o parziale. Davanti allo specchio bisogna andarci senza maschera. Un detto dice: vuoi trovare un amico, comportati da amico». E qui il nastro va riavvolto alle promesse estive non mantenute e a quel che era stato detto al tecnico quando andò da Jindong Zhang a Nanchino“.

Questo quanto scritto dal Corriere della Sera e riportato dalla redazione di FC Inter News.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker