Calciomercato Inter

Icardi Inter, estate più tranquilla: nel mercato però mai direi mai…

Pubblicità

Icardi Inter, mercato meno stressante del previsto

Icardi Inter, l’edizione odierna di Tuttosport, fa notare quanto sia stata “tranquilla” l’estate per i nerazzurri e il suo capitano.

“Le premesse facevano pensare a un’estate bollente, a un giugno di incontri, dispetti, dichiarazioni sul filo che potevano far indispettire una parte o l’altra. Invece siamo al 7 luglio, fra poco più di una settimana scadrà la clausola da 110 milioni valida solo per l’estero e Mauro Icardi è pronto a dare il via alla stagione dell’Inter che scatterà lunedì 9 ad Appiano Gentile”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano sportivo di Torino che continua:

Leggi anche  Calciomercato Inter, 3 colpi a gennaio per puntare al titolo

“Insomma, se si escludono alcune dichiarazioni invernali e primaverili di Wanda sul rinnovo di contratto e le tante richieste per il marito e alcuni tweet ambigui sempre della bionda argentina, di segnali sull’addio di Icardi da parte del giocatore stesso non se ne sono colti, nonostante proprio la Juventus abbia flirtato con il suo entourage e forse anche con l’Inter proponendo soldi e Higuain. Niente da fare, Icardi a meno di clamorose sorprese da qui al 15 luglio resterà all’Inter e tratterà poi il nuovo contratto con il club. Come noto c’è distanza fra domanda di Wanda e offerta: l’agente di Icardi vorrebbe almeno 8 milioni l’anno, l’Inter replica con 6-6.5 più bonus. Si vedrà e chissà che l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia col suo mega ingaggio non giochi in favore di Icardi per strappare un cospicuo aumento”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker