Calciomercato Inter

Icardi Inter, in arrivo offerte da tre top club europei. I dettagli

Icardi Inter, ora i nerazzurri tremano

Icardi Inter, a sganciare la bomba ci ha pensato il Daily Mirror, che tramite un articolo dedicato al bomber nerazzurro, ha fatto sapere dell’imminente arrivo di offerte al club di Corso Vittorio Emanuele.

I club in questione sono Manchester United, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Quest’ultimo, è il club che in questi mesi si è esposto di più per arrivare al giocatore. Florentino Perez ha sempre fatto sapere di stimare l’ex Sampdoria, ma il giocatore stesso, ha più volte giurato amore ai colori nerazzurri. “Come ho detto, il futuro non lo posso sapere oggi. Il mio presente è qui, dove abbiamo la nostra casa, gli amici, una vita”. Queste le parole dell’argentino in esclusiva per Olè qualche giorno fa.

Adesso bisogna capire quando i nerazzurri avranno intenzione di offrire al “Bombardero” un nuovo contratto con una clausola rescissoria più elevata. Nel contratto attuale, la clausola è di 110 milioni esercitabile solo da club esteri, ma visti i prezzi del mercato moderno, cederlo a 110 milioni sarebbe follia. Icardi è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Per tale motivo, prima di pensare a quanto potrebbe venderlo, l’Inter deve pensare a tenerselo ben stretto per il suo futuro.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker