Inter News

Icardi Inter, pronto il rinnovo. Sulla clausola rescissoria…

Icardi Inter, prove di rinnovo

Icardi Inter, il capitano dei nerazzurri potrebbe avere un aumento dell’ingaggio. Con la moglie Wanda Nara, suo agente, si parlerà pure di clausole…

Ha soli 24 anni e ha già segnato con la maglia dell’Inter oltre 80 goal. Un curriculum che in pochi possono vantare. Eppure, ancora oggi, il rapporto tra Mauro Icardi e la Curva Nord dell’Inter è tutt’ora inclinato. Tutto inizia quando la moglie inizia a trattare con il Napoli per un possibile trasferimento. Alla fine non si concretizzò nulla e Icardi ottenne un rinnovo dell’ingaggio con una clausola rescissoria fissata a 110 milioni di euro valida solo per l’estero.

Adesso, però, si sta iniziando a parlare di un possibile rinnovo per aumentare, se non eliminare del tutto, la clausola rescissoria presente sul contratto. Visti i 180 milioni pagati dal PSG per Kylian Mbappè e i 150 sborsati dal Barça per Dembelè, l’Inter vorrebbe aumentare la clausola del suo capitano. Secondo quanto riportato dalla redazione di Premium Sport, i nerazzurri a breve incontreranno Wanda Nara per parlare dell’ingaggio e soprattutto della clausola. Le possibilità sono due: o la clausola viene aumentata ad oltre 200 milioni di euro, oppure verrà totalmente eliminata dal contratto dell’argentino.

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker