Inter News

Icardi pronto a conquistare l’Argentina a suon di like su Instagram

Dal forfait di Bologna alla nuova Argentina di Scaloni.

Mauro Icardi è a Los Angeles in vista delle due amichevoli della Seleccion, le foto postate sui social testimoniano un suo accenno di ritorno in campo.

Il numero 9 dell’Inter, volato negli Stati Uniti assieme al compagno Lautaro Martinez, non scenderà in campo nella notte tra venerdì e sabato quando l’Albiceleste sfiderà Guatemala in California. Ma dovrebbe farlo quando la squadra si sposterà in New Jersey per affrontare la Colombia nella nottata tra martedì e mercoledì della prossima settimana.

Mauro Icardi e l’Argentina

Un giocatore del calibro di Icardi, che a 25 anni ha giocato 192 partite in A segnando 110 reti, ha indossato soltanto quattro volte la maglia dell’Argentina.

Leggi anche  Spalletti, per la sfida con la Juventus il tecnico ha due forti dubbi

Il debutto arrivò presto, a 20 anni nell’ottobre 2013, quando il c.t. era Sabella, ma da allora è sceso in campo una volta per le qualificazioni mondiali di Brasile 2014 e altre tre volte durante la campagna di qualificazione verso Russia 2018.

Leggi anche  SOCIAL | Lautaro Martinez e quel particolare tatuaggio inciso sulla pelle

Un solo assist e nessun gol, anche per via di una concorrenza spietata. Ma un nuovo corso sta per ricominciare e potrebbe ruotare proprio attorno all’attaccante dell’Inter. Stagioni importanti a suon di gol non gli sono bastate per la convocazione al Mondiale. Chissà che anche la sua storia con l’Argentina non possa finalmente cambiare.

Leggi anche  Antonello: "San Siro deve essere ammodernato. Icardi? Nelle prossime settimane..."

 

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker