Icardi tra Juventus e Real Madrid: l’entourage conferma

Icardi tra Juventus e Real Madrid: l’entourage conferma

Icardi è sempre più un caso per l’Inter. Il giocatore, che non è ancora rientrato in gruppo nonostante i ripetuti inviti di Marotta e della proprietà, è oramai “nome mercato” in vista della prossima sessione di Luglio. Su di lui due club su tutti: Juventus e Real Madrid. Opzioni entrambi gradite all’ex capitano nerazzurro, come confermato dal suo entourage ai giornalisti di TycSports.

Icardi, Juve e Real si contendono l’argentino

Si legge sul famoso media argentino:  “L’entourage di Icardi assicura che le piste sono due e in questo momento alla pari: Juventus e Real Madrid. Il giocatore propende per il Real Madrid, apprezza la possibilità di cimentarsi in uno dei club più grandi del mondo. Ma dal punto di vista familiare, la Juventus è considerata l’opzione migliore, essendo Torino non troppo lontana da Milano. Presto si saprà.”

Icardi, possibile scambio alla pari con Dybala?

Una delle ipotesi che più intriga addetti ai lavori e tifosi è quella di un possibile scambio tra Icardi e Dybala. Il numero 10 della Juve è stato scavalcato nelle gerarchie dall’azzurro Bernardeschi, che proprio ieri sera si è reso protagonista di una partita sontuosa in Champions League. La Joya vorrebbe trovare con continuità spazio nell’undici titolare, e ritagliarsi un ruolo da protagonista. Ecco che l’ipotesi Inter prende sempre più piede, nella prospettiva di uno scambio con il ribelle ex capitano. Una soluzione che accontenterebbe tutti, consentendo alle società di realizzare plusvalenze e non subire impatti negativi sui rispettivi bilanci dalle cessioni dei propri giocatori. Non è escluso che l’Inter possa dare l’assalto a Dybala anche nel caso di una cessione, a grosse cifre, di Icardi al Real Madrid, reinvestendo i proventi dell’affare. Il 10 è probabilmente la priorità assoluta della prossima sessione di mercato, Marotta stravede per lui e proverà a fare di tutto per riabbracciare il suo pupillo all’Inter.