Igli Tare su De Vrij: “Il ragazzo è indeciso. La società farà la scelta giusta”

Le parole di Igli Tare

Intercettato dai colleghi di Premium Sport prima del fischio d’inizio di Spal Lazio, Igli Tare ha parlato della situazione legata al difensore.

“De Vrij? Ci vuole pazienza, il ragazzo è ancora indeciso. Spero che possa esserci presto chiarezza ma non abbiamo posto un tempo limite anche perché sappiamo che è una questione di cuore per lui e per noi. E’ un giocatore importante, insieme a lui possiamo ottenere risultati importanti. Bisogna poi bilanciare tutto nel momento opportuno, succede anche a club come il Barcellona di perdere dei giocatori a zero. Vanno fatte delle scelte per il bene della società, se non dovesse rinnovare possiamo pensare ad una cessione”.

Queste le parole del dirigente biancoceleste. Il giocatore pare aspettare un’offerta proveniente da Barcellona. L’Inter resta alla finestra con la solita offerta da 4 milioni netti a stagione per 4 anni. Qualora il Barcellona dovesse avanzare un’offerta alla Lazio a gennaio, per l’Inter che non può sborsare denaro al momento si metterebbe molto male.

(FC Inter News)