Igli Tare sicuro su De Vrij: “Restare alla Lazio è il suo sogno”

Igli Tare sicuro su De Vrij: “Restare alla Lazio è il suo sogno”

Le parole di Igli Tare

Il dirigente biancoceleste Igli Tare, in un’intervista riportata da cittàceleste.it, ha parlato della volontà del forte difensore olandese seguito con molto interesse dall’Inter.

“Siamo sulla buona strada, in questa settimana dovremo decidere insieme. Spero che possa continuare con noi, perché è anche il suo desiderio. Lui è molto legato alla piazza e alla società, è stato indeciso perchè ha molte richieste da squadre di altissimo livello, ma il suo cuore è biancoceleste, e mi auguro che possa restare con noi. Non so quando arriverà la firma, ma alla fine l’importante è che arrivi”.

Queste le parole di Tare sul futuro di De Vrij ogni giorno sempre pieno di interrogativi. C’è chi dice che l’olandese sogni il Barça, chi dice che l’Inter è in pole, e chi dice che restare alla Lazio è la volontà dell’ex Feyenoord. Una cosa è certa: un pò tutti non vediamo l’ora che questa telenovela finisca al più presto.

(cittàceleste.it, FC Inter News)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.