Il Flamengo non si ferma e punta anche Miranda: i dettagli

Il Flamengo non si ferma e punta anche Miranda: i dettagli

Scorre buon sangue tra Flamengo e Inter. Dopo la trattativa per Gabigol i brasiliani puntano anche Miranda, giocatore in uscita da Milano. I brasiliani sembrano aver abbandonato la pista che portava a Dedè e cercano dunque un’alternativa.

Miranda, possibile cessione al Flamengo

Non solo Gabigol dunque. Il Flamengo sembra avere una vera e propria passione per i giocatori nerazzurri e ha messo nel mirino il difensore Joao Miranda. Il brasiliano ha manifestato il suo malcontento per il poco minutaggio concessogli da Luciano Spalletti in questa stagione e vede una cessione di buon occhio.

Al momento però la società di Rio de Janeiro offre soltanto 4 milioni di euro per il trasferimento, considerati pochi dalla dirigenza nerazzurra che valuta il difensore intorno ai 9-10 milioni. Miranda potrebbe anche decidere di non tornare immediatamente in Brasile visto che ha molte offerte sia in Europa che in Asia.

D’altro canto il Flamengo spera di convincere l’Inter ed il giocatore per assicurarsi le qualità di uno dei più esperti difensori al mondo. Trattativa che andrà avanti e parti che si riaggiorneranno nei porssimi giorni.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.