Inter 1908

Il Parma é la vittima preferita di un nerazzurro: agli emiliani l’unica doppietta

Pubblicità

Dai dati Opta una speciale statistica

Il Parma è la vittima preferita di un terzino nerazzurro, giocatore che non vanta certo lo score di un bomber da quando gioca nel calcio professionistico.

Si tratta di Kwadwo Asamoah.  Il terzino ghanese, infatti, ha siglato la sua prima e unica doppietta in Serie A proprio ai ducali, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Era il 7 aprile 2012, finì 3-1 per i bianconeri.

Leggi anche  Fiorentina Inter, la Viola orfana di una pedina importante. I convocati

Intanto, prima del Parma, il giocatore ha risposto a diverse domande su IG

Il terzino nerazzurro ha partecipato a una Q&A su Instagram. “Mi piace molto la terza maglia, è davvero bella. Come modello all’Inter per me c’è Javier Zanetti”. Perchè la 18? “Una volta in un sogno che ho fatto indossavo la numero 18, così ho deciso di prendere questo numero all’Inter”.

Asamoah prosegue: “Tutti sono miei amici, non c’è uno in particolare. Mi piacciono i tifosi, i compagni e lo staff, mi fanno sentire come a casa. Milano è una bellissima città. Scendere in campo a San Siro da giocatore dell’Inter è stato molto emozionante. I tifosi sono fantastici. Giocare la Champions è bellissimo, ti segue tutto il mondo.

Mi trovo molto bene con Spalletti. L’Inter è una delle squadre più conosciute al mondo ed è molto seguita in Ghana. Non ho una posizione preferita. Dipende dalla decisione del Mister. Io gioco dove Spalletti mi dice di giocare”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker