Inter News

Il sogno proibito di Luciano Spalletti resta sempre lui…

Pubblicità

Luciano Spalletti ha le idee chiare su chi vorrebbe nella sua Inter.

E per questo motivo Spalletti , aldilà dei calciatori che sono arrivati in questa sessione di calciomercato, alla fine avrebbe sempre in mente un nome fra tutti quelli che circolano.

Il nome è proprio Federico Chiesa. Certo, Ausilio si sta muovendo anche su altri nomi in altre parti del calcio, ma andiamo con ordine.

Il sogno proibito di Luciano Spalletti

Il sogno (al momento proibito) di Luciano Spalletti sarebbe sempre quello di portare in nerazzurro un calciatore che adora sotto ogni punto di vista. E il motivo è presto detto. Nella sua testa, con tutti il rispetto per i vari Keita, Candreva e Politano, ci sarebbe un tridente pazzesco che preveda Chiesa da una parte, Perisic dall’altra e Nainggolan a combattere al centro del campo.

Leggi anche  Allegri e quelle parole legate a Milan e Inter per lo scudetto

Mauro Icardi la punta di diamante nerazzurra

Il tutto, alle spalle di Mauro Icardi. Già in estate qualche approccio c’era stato. Convincere la viola non è mai stato facile e mai lo sarà, ovviamente. Ma come riportava la Gazzetta dello Sport in pieno calciomercato, Spalletti avrebbe spiegato a Suning che dopo Nainggolan, il suo sogno era Chiesa.

Leggi anche  Zenga sicuro: "Ecco dove arriveranno i nerazzurri...

Arrivare a Chiesa grazie ad alcune cessioni importanti

Ma – comunque – da portare a casa. E un altro alleato per i nerazzurri – come più volte vi abbiamo riportato – sarebbe il papà del calciatore che per il tecnico toscano avrebbe una particolare stima e simpatia. Insomma, i presupposti ci sono tutti.

Leggi anche  Spalletti in conferenza stampa: "Ecco perchè non cambio mai formazione"

I soldi – secondo alcuni addetti ai lavori – non dovrebbero essere un problema. La società è decisa a spendere ed a rinforzare la squadra ogni sessione di mercato di più.

Chiesa rimane l’uomo dei sogni di Spalletti. Nel frattempo però, pochi minuti fa è arrivata anche una notizie molto importante secondo cui Ausilio sarebbe in pole per un altro colpo da 50 milioni

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker