Inter News

Importanti novità sulla lista Uefa, Spalletti non esclude il giocatore

Pubblicità

Spalletti pensa alla Champions League, dopo il goal contro il Bologna la sorte di Candreva potrebbe cambiare

Spalletti ha assicurato che Antonio Candreva verrà inserito regolarmente nella lista Champions.

Cambio di rotta per Mister Spalletti che inizialmente aveva pensato all’esclusione dalla lista Uefa per Antonio Candreva, dopo l’ottima prestazione di ieri sera a Bologna, Antonio potrebbe tornare convocato, a forte rischio taglio c’è Gagliardini.

La lista Champions, le parole di Spalletti

Mister Spalletti deve presentare entro lunedì 3 settembre alla Uefa la lista dei giocatori convocati, quasi per certo non vi sarà l’esclusione di Antonio Candreva

Leggi anche  (GdS) Il Racing insiste, vuole Lautaro Martinez fino a dicembre. L'Inter...

Ad annunciarlo ufficialmente è stato Luciano Spalletti subito dopo la vittoria di Bologna: “Non ho ancora detto nulla alla squadra.

Dietro le scelte ci sono dei paletti in base a quanto sono costati i giocatori, agli anni di militanza qui. Candreva non può essere messo in discussione perché era dentro l’Europa League due anni fa”.

Antonio Candreva un vero bomber

Le parole dell’attaccante dopo il goal contro il Bologna : “La vittoria per 3-0 è un segnale di compattezza e di attaccamento sia al nostro lavoro sia all’Inter.

Penso che siamo ripartiti dal primo tempo di domenica scorsa ed oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché ormai tutte le squadre sono ostiche da affrontare. Grande risultato prima della sosta per poi tornare bene ed affrontare un grande calendario. Siamo soddisfatti. 

Inizia oggi la stagione dell’Inter? Si potrebbe dire così perché oggi abbiamo vinto ma noi siamo partiti dal 9 luglio, vogliamo fare un grande campionato ed oggi abbiamo vinto la prima partita quindi ripartiamo da qua. Inter anti-Juve? Questo risultato dà fiducia perché ci permette di lavorare durante la settimana nelle migliori condizioni.

Noi rappresentiamo una squadra importante quindi le squadre che ci affrontano danno il 200% in campo. È sempre difficile ma oggi abbiamo una grande partita, soprattutto nel secondo tempo”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker