Inter News

In Ghana – Inter, possibile ritorno in nerazzurro per il centrocampista

Pubblicità

Inter, possibile ritorno in patria per Duncan

L’Inter starebbe trattando con il Sassuolo, secondo quanto riportato dal sito ghanese kickgh.com, per il ritorno in nerazzurro del centrocampista Alfred Duncan. La trattativa sarebbe in fase già avanzatissima, tanto che il club milanese dovrebbe dare l’annuncio da qui a breve.

Alfred Duncan è uno dei tanti nomi che circolano riguardo il centrocampo dell’Inter. Oltre a lui tra tutti figura Mousa Dembelè del Tottenham, per il quale si attendono ulteriori sviluppi.

Leggi anche  Inter News, Di Francesco ha gli uomini contati in difesa

Il calciatore ghanese, attualmente in forza al club neroverde, è uno dei tanti prodotti del proficuo vivaio nerazzurro. Arrivato nel 2010, l’anno successivo vince la NextGen Series con Andrea Stramaccioni alla guida. Successivamente per lui iniziano i prestiti in giro per l’Italia, iniziando dal Livorno passando per la Sampdoria e infine al Sassuolo.

Leggi anche  Walter Sabatini, il DS è tornato dal summit con Zhang con le idee chiare

Il club neroverde lo acquista in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 6 milioni di euro nell’estate del 2015. Da lì in poi un susseguirsi di stagioni molto promettenti per il giovane, che lo hanno portato ad attirare di nuovo l’attenzione del suo primo club.

Leggi anche  Icardi su Instagram: '' Benvenuto Lautaro Martinez ''

L’arrivo al Sassuolo di Kevin-Prince Boateng chiuderebbe gli spazi a Duncan, motivo per il quale è facile credere in un’apertura da parte del club di Squinzi per la cessione del centrocampista. Vedremo l’evolversi di questa situazione.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker