(IN08) Icardi-Inter, si chiude a 7.5 mln: lieto fine vicino

(IN08) Icardi-Inter, si chiude a 7.5 mln: lieto fine vicino

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’Inter e Mauro Icardi sono vicinissimi all’intesa per il prolungamento del capitano nerazzurro.

Lo stipendio del centravanti argentino sarà ritoccato da Beppe Marotta e Piero Ausilio e raggiugerà i 7.5 milioni di euro l’anno, bonus compresi. Le firme dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, probabilmente già a partire dalla prossima settimana. Da definire gli ultimi dettagli circa la clausola rescissoria, ma Icardi, che non ha mai avuto dubbi sulla sua permanenza a Milano, prolungherà l’accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele.

Telenovela quasi finita: Icardi resterà a Milano

Si chiuderà nei prossimi giorni, dunque, una vera e propria telenovela, che ha visto l’Inter e soprattutto Wanda Nara, protagonista di voci di mercato e trattative con altri club, mai nate. La volontà del capitano nerazzurro è sempre stata chiara.

Disclaimer – Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge – internews1908.it

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.