Featured

Gli sceicchi piombano sulla giovane stella dell’Inter!

Calciomercato che entra nel vivo in casa nerazzurra

L’Inter sta pensando di cedere il talento?

Il calciomercato dell’Inter sembra entrare nel vivo, nonostante manchino ancora tre giornate alla fine del campionato. Il nome ‘caldo’, in queste ore, è quello di Andrea Pinamonti. Scrive infatti la Gazzetta dello Sport: “I club che lo apprezzano, continuano a credere in lui. Nonostante la stagione non gli abbia regalato una visibilità corposa, l’Inter dovrà aspettarsi un ritorno di interesse da parte di club disposti a investire su di lui. E non solo con operazioni come quelle impostate a gennaio (cessione con diritto di riacquisto), ma anche con tentativi di acquisizioni definitive“.

L’interessamento degli sceicchi

Pinamonti quest’anno ha segnato 7 gol in 9 partite con la Primavera. La sua stella è brillata anche in Youth League. “Specie in quest’ultima competizione si è messo nuovamente in mostra. Proprio con le sfide continentali ha ravvivato – scrive ancora la Gazzetta dello Sport – l’interesse di club come Valencia, Atletico Madrid, Liverpool e Psg”.

Il futuro della giovane stella

Secondo il principale quotidiano sportivo italiano è previsto per le prossime settimane un nuovo incontro tra l’area sportiva nerazzurra e chi segue gli interessi di Pinamonti. Obiettivo? Programmare la stagione futura, quella del lancio definitivo in una prima squadra. Una scelta fondamentale per Andrea e l’Inter. Perché nonostante abbia giocato poco, quasi mai, le sue qualità attirano sempre.
Leggi anche  Dopo Perisic, per Icardi rinnovo con clausola anti Juventus

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker