FeaturedInter News

Infortunio Nainggolan, il rientro in campo del belga è ancora un enigma

Pubblicità

Infortunio Nainggolan, le ultime

Infortunio Nainggolan – La redazione di Sky Sport, ha voluto fare il punto della situazione circa i problemi alla caviglia del Ninja.

Dopo la botta subita nel derby durante lo scontro con Biglia, il bollettino medico ha inevitabilmente emanato la sua sentenza. Si tratta di trauma distorsivo alla caviglia, un problema che terrà ai box l’ex centrocampista della Roma circa un mese. Secondo la redazione di Sky infatti, il Ninja ad Appiano Gentile si starebbe ancora allenando a parte. Una situazione che, visti i vicini impegni con Genoa e Barcellona, mandano il tecnico di Certaldo inevitabilmente in pre-allarme. Per quanto concerne il resto del gruppo invece, questa mattina al Suning Training Centre i protagonisti della splendida vittoria di ieri contro la Lazio hanno svolto un lavoro di scarico. Gli unici assenti a tale lavoro, erano Dalbert, Asamoah e Keita. Tali assenze, sarebbero legati a delle pratiche burocratiche i tre nerazzurri sono stati costretti a risolvere in fretta.

Leggi anche  Inter, due titolarissimi rischiano il forfait per Sassuolo

Quel che resta dopo la trasferta nella capitale, è sicuramente tanta gioia accompagnata da un sintomo di soddisfazione “personale”. Questa Inter infatti, è consapevole di essere formata da un gruppo solido e coeso capace di poter giocare a viso aperto con chiunque.

Leggi anche  L'agente di Malcom confessa: "Aspettiamo l'Inter". Gli sviluppi
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker