Iniesta Inter, suggestione reale per Luciano Spalletti?

Iniesta Inter: i nerazzurri lo vorrebbero alla corte di Spalletti

Iniesta Inter: follia o realtà? Walter Sabatini è pronto ad avanzare un’offerta al centrocampista spagnolo in scadenza a giugno 2018.

Il pluri-campione d’europa e del mondo è da qualche giorno nel mirino della dirigenza dell’Inter che vuole regalare a Spalletti un centrocampista d’esperienza e di qualità.

Ad oggi è solo una suggestione che però più avanti potrebbe concretizzarsi.

Il giocatore, essendo in scadenza 2018, non ha una grossa valutazione di mercato.

Secondo “Don Balòn”, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando di offrire un ingaggio leggermente superiore rispetto a quello che percepisce attualmente al Barcellona (circa 7.5 milioni).

L’Inter per Iniesta potrebbe essere una buona opportunità per cercare nuovi stimoli con una maglia differente da quella blaugrana.

Lo spagnolo potrebbe aiutare i meneghini a ridurre il gap con la Juventus che ormai da troppi anni domina il campionato italiano.

Sullo sfondo restano sempre i nomi di Arturo Vidal e Naby Keita, anche se l’operazione per Iniesta appare più semplice in termini di costi.

Intanto Piero Ausilio e Walter Sabatini sono partiti per Nanchino dove raggiungeranno la squadra e nel frattempo, sciogliere i nodi legati alla cessione di Ivan Perisic.

La società nerazzurra si sta attivando per far decollare un mercato fino ad ora non all’altezza delle aspettative dei tifosi.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.