Calciomercato InterFeatured

Insidia Real per l’Inter: i blancos vogliono un centrocampista

Pubblicità

Attenta Inter, Lopetegui vuole il centrocampista

Stando a quanto riferito da AS, il Real, complice il gradimento del tecnico Lopetegui, è pronto a soffiare il centrocampista all’Inter.

Il club bianco infatti, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista messicano e capitano del Porto Hector Herrera. Sul giocatore, Ausilio ci lavora da mesi. Il motivo? Il contratto del sudamericano scadrà il prossimo 30 giugno 2019, pertanto, già a gennaio ci potrebbe essere l’occasione di fare un blitz in Portogallo e portarlo a Milano. Questo blitz però, potrebbe essere intralciato dal Real Madrid di Julien Lopetegui. L’ex CT della Spagna infatti, vorrebbe tornare ad allenare Herrera proprio nella capitale spagnola. Vista e considerata l’enorme potenza economica del Real Madrid che non si farebbe scrupoli a sborsare tanti soldi anche per un giocatore in scadenza, Ausilio potrebbe decidere di accelerare. Sull’affare infatti, AS scrive:

Leggi anche  Buffon, le parole che elogiano il mercato svolto dall'Inter

“Insieme hanno vissuto una stagione e mezza al Porto, ma l’incontro arriva in un momento chiave per il centrocampista, che a 28 anni è in scadenza con la sua squadra e da gennaio potrà trattare con qualsiasi club, non avendo rinnovato. Vuole andarsene dal Portogallo in un campionato più importante. L’Inter ha provato a prenderlo in estate, ma Pinto da Costa ha risposto negativamente facendo riferimento alla clausola rescissoria di 40 milioni di euro”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker