Calciomercato Inter, 3 colpi a gennaio per puntare al titolo

Calciomercato Inter, 3 colpi a gennaio per puntare al titolo

Ausilio e Sabatini stanno cercando i rinforzi giusti per puntare al titolo

L’ Inter viaggia ad una media punti da titolo: la società lo sa e per questo sta cercando di regalare a Spalletti i rinforzi per il salto di qualità.

Tre profili

L’Inter segue tre profili diversi, uno per ruolo: Ausilio e Sabatini sono infatti alla ricerca di un assaltatore, di un centrale difensivo e, se avanzassero risorse, anche di un jolly offensivo.

Vediamo quali sono i nomi.

Assaltatore

Per il ruolo di assaltatore si stanno vagliando varie piste. Piace il blucerchiato Torreira, che però assaltatore vero e proprio non è: se ne riparlerà molto più probabilmente a giugno.

Verosimilmente l’assaltatore per Spalletti arriverà dall’altra squadra di Suning, lo Jiangsu: uno tra Alex Teixeira e Ramires dovrebbe arrivare a Milano.

Da monitorare anche un nome a sorpresa, quello del paraguaiano Miguel Almiron. Il giocatore dell’Atlanta United è un centrocampista offensivo che ha nella velocità e nella facilità di dribbling i suoi pregi. E’ dotato inoltre di grande visione di gioco e abilità nei passaggi.

Centrale

Per quanto riguarda il centrale i nomi da tenere d’occhio sono quelli di Eliaquim Mangala del Manchester City, dell’ex Roma Mapou Yanga-Mbiwa, del genoano Armando Izzo, di Tin Jedvaj del Bayer Leverkusen e di Thomas Vermaelen del Barcellona.

(Fonte: Tuttosport)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.