Calciomercato InterFeatured

Inter, a gennaio possibile doppio assalto in Inghilterra

Pubblicità

Le ultime in casa Inter

Inter – Tornano di moda due obiettivi. Secondo il Corriere dello Sport, a gennaio Ausilio potrebbe pescare in Premier League.

Il DS nerazzurro infatti, potrebbe tornare alla carica in casa dello United per strappare Anthony Martial e Mattia Darmian. Due giocatori che piacciono molto a Spalletti e che sono stati richiesti durante le scorse sessioni di mercato. Sulla vicenda (e non solo), il quotidiano romano riporta anche alcune priorità del prossimo mercato interista:

Leggi anche  Inter, alla ricerca del modulo migliore: 433, 4231 o 343?

“Un centrocampista strutturato fisicamente, l’identikit era quello di Dembelé inseguito e poi mollato, in scadenza con il Tottenham. E che a gennaio potrebbe decidere di staccare un biglietto per la Cina, terra di conquista non soltanto per gonfiare il conto in banca. E poi? Il rinnovo di Icardi priorità e magari un altro esterno offensivo. In fondo, se l’Inter aveva cercato Malcom ci sarà stato un motivo: poi sono arrivati Politano e Keita, una traccia era Martial. Ecco un identikit da seguire, non soltanto per l’Inter oggi ottima e abbondante, ma per chi cerca un esterno di gamba e fantasia, approfittando dei rapporti ai minimi con Mourinho e di un contratto non più lungo con il Manchester United. L’Inter sa di aver fatto bene, potrebbe tornare di moda Darmian se tra Asamoah e Dalbert non si trovasse la quadratura a sinistra, ma per ora sono teoremi”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker