Inter, accordo con l’Udinese per De Paul: arriva a giugno (TS)

Inter, accordo con l’Udinese per De Paul: arriva a giugno (TS)

Poche ore e il mercato sarà ufficialmente chiuso. In casa nerazzurra c’è ancora la grana Perisic, ma il croato difficilmente lascerà l’Inter.

Intanto, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola stamane, i nerazzurri hanno già individuato l’erede dell’attuale numero  44: si tratta di Rodrigo De Paul. “A meno di sorpresissime, resterà infatti alla base Ivan Perisic che pure ieri ha lavorato con i motori al minimo. L’intransigenza dell’Inter nel rifiutare di contemplare qualsiasi offerta che non fosse quella di una cessione definitiva ha fatto scappare l’Arsenal”.

Inter, De Paul in arrivo a giugno

Per TS, “I Gunners hanno ripiegato su Denis Suarez trovando nel Barcellona un club decisamente più accondiscendente. Ora toccherà a Spalletti provare a rigenerare un giocatore già pesantemente entrato sotto la lente dei loggionisti. Ben prima che Beppe Marotta ufficializzasse la richiesta da parte del croato di essere ceduto («Ci aspettiamo che mostri la stessa professionalità sempre mostrata finora», ha detto Ausilio).

Una convivenza forzata che si scioglierà a fine stagione senza bisogno di tirare fuori i fazzoletti: Ausilio ha già individuato in Rodrigo De Paul il sostituto del croato. Il summit di lunedì con Augustin Jimenez, suo procuratore, era piuttosto propedeutico per anticipare l’arrivo dell’argentino a questi i giorni. Eventualità bloccata sul nascere dall’Udinese che invece ha trovato l’accordo con i nerazzurri per giugno su una valutazione dell’attaccante di 35 milioni“, chiosa il quotidiano torinese.

Fonte: TuttoSport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.