Inter, attenta al PSG: i parigini puntano la promessa nerazzurra

Inter, attenta al PSG: i parigini puntano la promessa nerazzurra

Il calciomercato dell’Inter è iniziato ufficialmente dopo la bomba lanciata dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, riguardo al sí di Godin. Marotta ed Ausilio sono riusciti a chiudere questo importante colpo a parametro zero per Giugno, sistemando ufficialmente il reparto difensivo.

Non c’è movimento solo in entrata però. Secondo quanto riportato da Pedullà, infatti, il Paris Saint Germain avrebbe messo gli occhi su una giovane promessa delle giovanili nerazzurre. Si tratta di Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 nato a Castellammare di Stabia.  

Le incredibili prestazioni di Esposito hanno attirato gli osservatori del PSG, tanto che sembra sia stato fissato un incontro tra i dirigenti parigini e l’entourage del giocatore a Roma. Chiaro segno di un sondaggio di mrcato per capire quanto sia fattibile la trattativa. Esposito in questa stagione ha segnato fino ad ora 13 reti in 11 partite di Under 17 e 2 reti nell’unica partita giocata con la Primavera in Coppa Italia.

I parigini tentano dunque il colpo prima che il valore del giovane cresca esponenzialmente. Sarà compito dell’Inter convincere il giocatore a restare ad Appiano, sperando possa nascere un nuovo campione nel prossimo futuro.