Calciomercato InterFeatured

Inter attenta, il Milan prova lo scippo: nel mirino il gioiello della Nazionale

Pubblicità

Le ultime in casa Inter

In un lungo articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, si legge del possibile sorpasso del Milan sull’Inter per arrivare a Chiesa.

“Il pressing della Juve fa piacere. Ma i bianconeri non sono la prima opzione nel caso di un addio a Firenze. Così come babbo Enrico ritiene prematura la sfida all’estero. Fede è giovanissimo. Deve completare ancora il suo percorso. In realtà come Real Madrid o Manchester City è giusto approdare quando un giocatore è pronto al cento per cento. Appuntamento tra quattro o cinque anni. Grande attenzione, invece, al calcio milanese. E, attenti, questa è la novità clamorosa: il Milan ha scavalcato l’Inter nella classifica del gradimento dell’attaccante viola. Questo nonostante la stima che lega il padre al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. Anche perché nella sessione di mercato che si è chiusa da nemmeno un mese la società nerazzurra ha fatto un investimento importante su un altro esterno d’attacco: Matteo Politano arrivato dal Sassuolo“.

Questo è quanto scrive la rosea che poi spiega:

Leggi anche  Yann Karamoh, l'agente svela: "Ecco chi ha rifiutato per arrivare all'Inter"

“I rossoneri però, agli occhi della famiglia Chiesa, oggi danno garanzie superiori per quanto riguarda la voglia di crescere e di tornare in tempi rapidi competitivi sia in Italia sia in Europa. Tra l’altro se la Fiorentina era e resta la squadra del cuore di Federico, come non ricordare che i suoi modelli calcistici sono stati nientemeno che Kakà e Sheva. Due simboli del Milan. E Ricky presto potrebbe tornare ad avere un ruolo ufficiale nel Diavolo. Vedremo. La prima mossa spetta comunque alla Fiorentina. Non resta allora che aspettare i prossimi mesi”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker