Calciomercato Inter

Inter, Baccin e Ausilio guardano in Brasile: nel mirino Lucas Ribeiro

L’Inter guarda con estrema attenzione anche il mercato in Brasile. Il club nerazzurro è da tempo interessato al giovane portiere del Cruzeiro Brazao, ma nella giornata odierna è spuntato un nome nuovo per la difesa, su cui lavorano Piero Ausilio e Dario Baccin.

Inter, nel mirino un giovane difensore del Vitoria

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club di corso Vittorio Emanuele stringe per Brazao, ma potrebbe a breve accelerare anche per un altro talento: “L’Inter ha infatti deciso si prendere informazioni su Lucas Ribeiro, difensore centrale 19enne che con la maglia del Vitória ha già collezionato 16 presenze.

Ad attrarre il club nerazzurro – ma anche  il Napoli e  la Roma, le altre società italiane interessate al difensore – il costo alquanto abbordabile del cartellino (5 milioni) che sarà destinato a impennarsi con la partenza del Campionato sudamericano Under 20.

Leggi anche  Mauro Icardi spaventa: "Non sono io che decido il futuro". Sulla clausola...

La manifestazione è in programma in Cile dal 20 gennaio al 13 febbraio in cui Ribeiro sarà tra i protagonisti con la maglia della Seleção. Per l’Inter, l’ostacolo principale all’affare è legato al fatto che il ragazzo non sia in possesso di un passaporto comunitario. Quindi, per bloccarlo, i nerazzurri dovrebbero fare sponda con un club ‘amico”. La dirigenza è al lavoro per cercare di sbloccare l’affare.

Fonte: TuttoSport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close