Inter News

Inter Barcellona, grande ritorno nelle fila blaugrana?

Pubblicità

Inter Barcellona, Messi punta al rientro

Sul sito di Alfredo Pedullà, si legge della possibilità di vedere in campo Leo Messi in vista di Inter Barcellona del prossimo 6 novembre.

Partiamo con ordine. Lo scorso 20 ottobre, durante la sfida casalinga contro il Siviglia, al minuto 26 la Pulce è stata costretta ad abbandonare anzitempo il campo. L’esito, viste le evidenti immagini che testimoniano la brutta caduta sul braccio destro, ha parlato chiaro: frattura del radio. Un infortunio che ha costretto il n°10 blaugrana a saltare la gara d’andata contro i nerazzurri, vinta ugualmente dai suoi compagni di squadra grazie alle reti di Coutinho e Jordi Alba. Adesso però, in ottica ritorno, Messi spaventa i nerazzurri. Secondo Alfredo Pedullà infatti, Ernesto Valverde potrebbe già ritrovare il suo gioiello da schierare sin da subito a San Siro. A riguardo, il noto giornalista sportivo scrive:

Leggi anche  Spalletti, il tecnico fa il punto della situazione prima della Juventus

Lionel Messi torna a correre e ad allenarsi archiviando il brutto infortunio rimediato al braccio destro nella gara contro il Siviglia. Il fenomeno argentino stamattina ha svolto regolarmente il lavoro con il resto dei compagni agli ordini di Ernesto Valverde. Nei prossimi giorni si capirà se la Pulga riuscirà a recuperare in tempo per la sfida di San Siro contro l’Inter in Champions League in programma martedì 6 novembre. Messi è stanco di guardare il Barcellona vincere dagli spalti…”.

(Fonte: alfredopedulla.com)

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker