Inter News

Inter Barcellona, i blaugrana recuperano due pedine fondamentali

Pubblicità

In vista di Inter Barcellona in programma il prossimo 6 novembre, Ernesto Valverde può ritrovare due dei suoi uomini chiave. Stiamo parlando di Samuel Umtiti e Leo Messi. Partendo dal campione del mondo, come riportato proprio dai catalani, il giocatore ha svolto parte del lavoro odierno in gruppo. Pare dunque che Umtiti abbia smaltito quasi del tutto i problemi alla cartilagine del ginocchio patiti nell’ultimo periodo.

Leggi anche  Pogba, l'ultima bravata è costata molto cara al centrocampista

Arrivando alla Pulce invece, lo scorso 20 ottobre, durante la sfida casalinga contro il Siviglia, con una brutta caduta si è procurato la frattura del radio. Vedendo la dinamica della caduta e del modo in cui Messi è atterrato, le cose sono apparse sin da subito serie. L’argentino infatti ha abbandonato il campo dopo soli 26 minuti giocati saltando successivamente le sfide vinte contro l’Inter per 2-0 (reti di Coutinho e Jordi Alba) e il rocambolesco 5-1 che ha regalato la vittoria nel Clasico (triplo Suarez, Vidal e ancora Coutinho).

Leggi anche  L'Avversario| Igor Tudor : '' Il mio calcio, amore e passione ''

Inter Barcellona, Valverde sorride

Il tecnico dei blaugrana, visto il lavoro di questa mattina dove i due hanno dimostrato di essere nuovamente arruolabili, ritroverebbe dunque due pedine fondamentali. Vista la qualità della rosa del Barça però, l’assenza dei due non si è affatto sentita. Nonostante tutto però, ai nerazzurri i 6 punti conquistato contro Tottenham e PSV a fine girone faranno più che comodo.

Leggi anche  Serie A, il Var sarà visibile anche sui maxischermi
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker