Inter News

Inter Barcellona, i convocati di Spalletti per tentare l’impresa

Tramite un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, il club nerazzurro ha reso noti i nomi dei convocati per Inter Barcellona. La sfida contro i blaugrana, per la squadra di Spalletti potrebbe essere quella decisiva. I sei punti conquistati contro Tottenham e PSV, mettono i nerazzurri nelle condizioni di non doversi necessariamente strapazzare per racimolare altri punti.

Partire dalla quarta fascia e arrivare ad affrontare entrambe le sfide contro i catalani con questa serenità, testimonia quanto di buono venga fatto giorno dopo giorno ad Appiano Gentile. Con il passaggio del turno, l’Inter andrebbe ad incassare altri 30 milioni di euro che faranno sicuramente sorridere le casse del club. La cosa che però fa più piacere, è il modo in cui la squadra non sia più dipendente dal duo IcardiPerisic. Adesso a segnare sono tutti, anche quelli giudicati ai margini del club. La prova maggiore infatti, è la sfida contro il Genoa. A decidere la partita contro il Grifone sono stati Roberto Gagliardini e Joao Mario, visti spesso come imminenti partenti. La cosa che dispiace però, è che i due non sono inseriti in lista Champions. Pertanto, contro i blaugrana Spalletti dovrà necessariamente farne a meno.

Leggi anche  L'Inter Primavera batte la Juventus e vola in finale! Le parole di Zaniolo

Inter Barcellona, la lista dei convocati

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni;
DIFENSORI: Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar;
CENTROCAMPISTI: Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Brozovic;
ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano, Perisic, Candreva.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close