Inter, Brozovic smentisce le voci che lo vorrebbero alla Juventus

Il centrocampista smentisce il suo passaggio dall’Inter alla Juventus

Fuori dai cancelli di Appiano Gentile, quest’oggi il giocatore ha chiaramente detto che non lascerà l’Inter per la Juventus. Tutti pazzi per l’Inter. Dopo Ivan Perisic, che inizialmente voleva lasciare Milano per trasferirsi al Manchester United di Josè Mourinho, anche Marcelo Brozovic vuole rimanere a Milano.

Partito tra gli 11 di titolari di ieri sera contro la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli, stamani ai cancelli di Appiano Gentile, il croato ha dato risposta negativa alla domanda posta da un tifoso che gli chiedeva se stesse lasciando l’Inter per la Juventus.

Brozovic, che è stato corteggiato pure dallo Zenit di Roberto Mancini sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milano per cercare di esplodere definitivamente. Lui, come Stevan Jovetic e fino a qualche anno fa pure Adem Ljajic, ha talento da vendere.

Talento che molte volte non esprime al 100% a causa della sua discontinuità e del poco impegno che mette in campo. Molte volte lui e il montenegrino sembrano annoiarsi all’interno del triangolo verde apparendo quasi trasparenti, ma molte volte, sbam: arriva il lampo di genio.

I due stanno già esaurendo le possibilità di esprimersi all’Inter che se non vedrà risultati positivi in tempi brevi, difficilmente li manterrà a Milano.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.