Calciomercato InterFeatured

Inter, capitolo plusvalenze. Incassi notevoli provenienti dai giovani

Pubblicità

Plusvalenze Inter, che capolavori di Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un capolovoro svolto da Piero Ausilio in ottica plusvalenze. L’Inter infatti, sta avendo la possibilità di risanare il bilancio grazie alle cessione dei giovani del vivaio.

“A ore l’annuncio delle cessioni di Radu e Valietti al Genoa per 12 milioni (a Milano arriveranno in prestito con diritto di riscatto Salcedo e Serpe). Preziosi avanti anche per Pinamonti per un affare da 10 milioni (i nerazzurri trattano per la cifra dell’opzione di riacquisto). Ieri nell’incontro col Sassuolo si è parlato di Merola e Zappa (valutati oltre 5 milioni): in ballo resta sempre l’affare Politano. Bettella firma oggi con l’Atalanta e frutta 7 milioni per le casse interiste, Puscas è sempre vicino al Leganes (ma potrebbe chiudere dopo la fine di giugno). In uscita restano anche Emmers, che ha diverse offerte in A, Vanheusden (lo vuole l’Ostenda in prestito) e Manaj. Chi non lascerà l’Inter è la punta classe 2000 Adorante, che ieri ha rinnovato fino al 2021 (su di lui c’erano le attenzioni di Samp e Parma)”.

Questo è quanto scritto dalla rosea. Ancora una volta, il Direttore Sportivo interista ha fatto sorridere le casse senza cedere nessun big. La scorsa estate si parlò tanto della cessione di Perisic, rivelatosi poi quasi fondamentale la stagione appena conclusa.

Leggi anche  Malcom, parla l'agente: "Ecco come convincere il Bordeaux a cederlo"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker