Calciomercato Inter

Inter, capitolo terzino: continua a piacere Sime Vrsaljko dell’Atletico

Pubblicità

Inter, non si molla Vrsaljko

Protagonista di un ottimo mondiale con la sua Croazia, Sime Vrsaljko continua a piacere all’Inter che lo vedrebbe come ottimo erede di Cancelo.

“L’Atletico nel 2018-19 dovrà pagare 50 milioni al Chelsea come obbligo di riscatto di Diego Costa e soprattutto versare i soldi (60 milioni più bonus) per il già concluso acquisto di Lemar dal Monaco. In più c’è l’obiettivo Sidibé, il terzino nel mirino per rendere più… francese la squadra e assecondare i desideri del nuovo leader, Griezmann, gratificato anche dal recente rinnovo del contratto a cifre super (tra i 20 e i 23 milioni netti ad annata). Con il Fair Play Finanziario non si scherza e l’Atletico deve adeguarsi. L’Atletico valuta Vrsaljko 25 milioni di euro e per il momento prende in considerazione solo offerte per la cessione a titolo definitivo. L’agente del calciatore, Giuseppe Riso, sta sondando in particolare il mercato italiano: il Napoli è interessato e pure la Roma aveva chiesto informazioni, ma in questo momento è l’Inter la squadra più calda”.

Questo è quanto scritto dal Corriere dello Sport che poi continua:

Leggi anche  Inter, il Derby d'Italia continua sul mercato: il baby fenomeno molto ambito

“Ma se riusciranno a piazzare qualche giocatore (Vecino al Chelsea oppure Eder, Borja Valero e Pinamonti), sono pronti a valutare altre formule. Sime, che già aveva chiesto di essere ceduto a gennaio, dal canto suo è orientato a cambiare aria e stavolta difficilmente si farà fermare. Perché riabbracci la Serie A serve però l’offerta giusta dell’Inter che sta studiando come piazzare il suo affondo”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker