Inter, casting per la fascia d’attacco: non solo Lamela

Inter, casting per la fascia d’attacco: non solo Lamela

Lavori in corso sulla fascia dell’Inter

Oggi era uscita addirittura la notizia di un possibile rinnovo di Antonio Candreva, ma l’Inter è chiaramente alla ricerca di un nuovo giocatore con caratteristiche differenti all’ex Lazio. A parlarne ci ha pensato Tuttosport.

“Lamela non è un titolare fisso e questo, dopo cinque stagioni in Premier League, potrebbe essere una molla per lasciare Londra e tornare in Serie A. Però è Marlos il giocatore che più di altri attira Ausilio che da anni l’ha messo nel mirino. Il brasiliano, naturalizzato ucraino (ha esordito nella nazionale di Shevchenko), il 7 giugno prossimo compirà 30 anni, non è più giovanissimo, ma è un elemento di grande qualità, dal rendimento certo, forte di una lunga esperienza nel paese ex sovietico (è arrivato nel 2012 nel Metalist) e di ben 61 gare nelle coppe europee. In questa stagione Marlos ha segnato 17 gol fra campionato e coppe e servito 12 assist, è mancino e ama accentrarsi: il suo è il profilo perfetto, anche perché con un contratto in scadenza nel 2019 il suo prezzo potrebbe non superare i 20 milioni”.

Questo è quanto scritto da Tuttosport. Un altro profilo da non sottovalutare è quello di Bernard dello Shaktar Donetsk in scadenza di contratto. Piero Ausilio ha già i colpi in canna.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.