Inter | Il centrocampista confessa: “E’ vero, a gennaio mi hanno voluto”

Inter | Il centrocampista confessa: “E’ vero, a gennaio mi hanno voluto”

Inter, retroscena sul giocatore

E’ stato un mercato di gennaio pieno di rimpianti dell’Inter. Tanti giocatori trattati, ma alla fine ad approdare a Milano sono stati solamente Lisandro Lopez e Rafinha. Adesso però, ad uscire allo scoperto, ci ha pensato pure un altro centrocampista sondato dai nerazzurri.

Stiamo parlando di Manuel Fernandes, centrocampista della Lokomotiv Mosca, che in un’intervista rilasciata ad A Bola, quotidiano portoghese, ha confessato:

“L’Inter si è interessata a me nel mese di gennaio, è vero. Ma la Lokomotiv non mi ha lasciato partire. Sono comunque felice di essere qui, e sono pronto a dare tutto quello che ho per vincere il campionato russo”.

Propositi per giugno

“Mi piace pensare a lungo termine ma non ora. Con la Lokomotiv abbiamo iniziato a parlare di possibile rinnovo e c’è un’apertura per portarlo a compimento. Ne parleremo in maniera più approfondita dopo le prossime partite con Nizza e Spartak”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.