Inter News

Inter News, che provocazione da Cerruti: “Se non arriva in Champions…”

Inter News, attenta a queste pressioni

Inter News, qualsiasi squadra, non solo l’Inter, è alle prese quasi quotidianamente con simili provocazioni e pressioni. Questa volta, a provocare i nerazzurri, ci ha pensato Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport.

“Vedo meglio Roma e Inter, la Lazio è una squadra bella ma prende troppi gol. Lazio-Inter può essere la partita che decide, se la giocano Inter e Lazio. La Roma la vedo davanti alle altre. L’Inter ha un grandissimo attaccante ed è più quadrata rispetto alla Lazio, Spalletti ha lavorato bene. C’erano troppe aspettative, gli allenatori sono importanti ma in campo ci vanno i giocatori. Ci si aspettava troppo da Spalletti, l’Inter è imperfetta perché segna solo Icardi. Rafinha è arrivato a gennaio ma non sta benissimo, l’Inter è incompleta. Se l’Inter non arriva in Champions si può parlare di fallimento”.

Queste le parole del giornalista intervistato da Premium Weekend. Ovviamente, con il rispetto dovuto al sig.Cerruti, non ci voleva molto a capire che la Champions fosse una priorità per i nerazzurri. Priorità sia dal punto economico, sia dal punto di vista dell’appeal per eventuali colpi ad effetto sul mercato. Ad esempio, un giocatore come Anthony Martial, difficilmente accetterebbe il trasferimento a Milano senza Champions League.

Leggi anche  Inter TV | Spalletti: "La spinta dei tifosi ci soddisfa. Siamo migliorati a..."

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker