Inter, contro il Barça per il doppio colpo: Spalletti lancia il suo pupillo

Inter, contro il Barça per il doppio colpo: Spalletti lancia il suo pupillo

Inter – La quarta giornata dei gironi di Champions può già emettere le prime sentenze, ma soprattutto offrirà grandi sfide per le 4 squadre italiane che scenderanno in campo tra domani e mercoledì sera nella coppa più prestigiosa. Sky Sport trasmetterà tutte le partite in diretta, con Ilaria D’Amico in studio a commentarle insieme con Fabio Capello, Andrea Pirlo, Gianluca Vialli, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta ed Esteban Cambiasso.

Si inizia domani sera con Inter-Barcellona e Napoli-Psg, entrambe alle 21: nerazzurri su Sky Sport 1, mentre la squadra di Ancelotti sarà visibile sul canale Sky Sport Football. La Roma, invece, giocherà dopodomani a Mosca contro il Cska (inizio alle 18.55) e la Juventus ospiterà il Manchester United (ore 21) allo Stadium. Le sfide di giallorossi e bianconeri andranno in onda su Sky Sport 1, ma la gara di Torino sarà visibile anche in chiaro su Rai 1.

Battere il Barcellona per il doppio colpo, Nainggolan titolare

Archiviato il 5-0 al Genoa, l’Inter si rituffa in Champions e domani sera aspetta il Barcellona in un San Siro tutto esaurito e con un Nainggolan in più. L’obiettivo dei nerazzurri è provare a battere i catalani, primi del girone B a punteggio pieno, per puntellare il 2° posto in classifica (Tottenham e Psv sono a 1 punto).

Contro il Barcellona tornano in difesa dal primo minuto Vrsaljko e Asamoah, resta invece in dubbio Miranda. A centrocampo torna Vecino, mentre Nainggolan ha recuperato dai problemi alla caviglia e agirà con Politano e Perisic dietro le spalle di Icardi. Luciano Spalletti sperava di non vedere Messi in campo e per questo può sorridere: il numero 10 argentino, reduce dalla frattura al braccio, è tra i convocati, ma dovrebbe andare in tribuna. Arbitro del match il polacco Marciniak. Ma si affida al suo “pupillo”, il Ninja, che sabato ha realizzato la prima rete a San Siro.