Fc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

Inter Crotone, Spalletti pronto a sorprendere tutti. La probabile

Pubblicità

Inter Crotone, la probabile

A fare il punto sulle possibili decisioni di Luciano Spalletti per Inter Crotone ci ha pensato il Corriere dello Sport. Il tecnico di Certaldo, orfano di Mauro Icardi, dovrà inventarsi un sistemo di gioco differente rispetto a quello applicato con la presenza del bomber argentino.

Leggi anche  Spal-Inter, gli ultimi cinque incroci vedono davanti i nerazzurri

“Dopo le tante voci di mercato e il mancato passaggio al Crystal Palace e al San Paolo, per Eder una bella chance. Spalletti ha tenuto nascosto il modulo (ancora 4-3-3 o ritorno al 4-2-3-1) e pare orientato a far partire dalla panchina Rafinha che mercoledì non si è allenato per un problema da sovraccarico al ginocchio operato. Ora comunque sta meglio. Dubbio anche sui terzini: Cancelo sarà titolare, ma a destra o a sinistra? Dalbert insidia D’Ambrosio“.

Questo è quanto scritto dal quotidiano sportivo. Spalletti infine, potrebbe sorprendere tutti all’ultimo minuto inserendo Rafinha tra gli 11 titolari, ma visti i recenti problemi al ginocchio, il brasiliano quasi certamente farà il suo ingresso in campo a partita in corso.

Leggi anche  Social | Luis Figo, momento amarcord davanti San Siro

La probabile

4-3-3

Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Perisic, Eder, Candreva.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker