Inter News

Inter: da domani vendita libera pacchetti Champions League

Si attende ressa presso gli Inter Store

Inter: i tifosi senza tessera e senza prelazione da domani potranno acquistare i biglietti CL

I tifosi dell’Inter, senza abbonamento e senza altri diritti di prelazione, da domani potranno acquistare negli store i biglietti delle singole partite dell’Inter in Champions League. L’Inter affronterà come noto, il Tottenham, il PSV Eindhoven e il Barcellona. Un gruppo di ferro in cui l’Inter sarà protagonista e che permetterà ai supporters della Beneamata di ammirare stelle come Messi, Coutinho, Kane, Dele Alli, Lozano.

L’Inter è pronta per i grandi match e, siamo sicuri, il pubblico del Giuseppe Meazza risponderà presente. La Curva Nord, e non solo, riserverà alla squadra coreografie mozzafiato per celebrare il ritorno nella massima competizione europea. La società nerazzurra, con un comunicato, ha reso noto che sono ancora disponibili i mini abbonamenti o Champions pack che permettono ai sostenitori di potere prenotare le tre partite ad un prezzo vantaggioso.

Leggi anche  Marotta a Inter TV: "La classifica ci tranquillizza. Grazie ai tifosi"

La società nerazzurra, ancora una volta, si sta dimostrando molto sensibile ai propri appassionati. In questo modo ricambierà l’amore dagli stessi dimostrato nelle presenze nelle partite di campionato, cercando di agevolarli nella visione dei match. Poco meno di un anno fa, quando l’Inter era impegnata in casa nelle partite contro il Chievo, la Spal, il Bologna o il Verona contavamo al Meazza non meno di 60000 spettatori a partita.

Tale situazione si è mantenuta anche nel periodo di flessione di risultati da gennaio fino alla prima decade di marzo. Adesso il gruppo Suning vuole restituire questa passione. In parte lo ha già fatto in estate con l’acquisto di top player di primissima fascia che in Europa ci invidiano. Adesso toccherà a Icardi & co. regalare quelle gioie che tutti i cuori nerazzurri auspicano.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close