Inter, Dalbert potrebbe salutare: l’agente tratta con il Marsiglia

Inter, Dalbert potrebbe salutare: l’agente tratta con il Marsiglia

Il mercato dell’Inter è in una fase calda. Caldissima. L’arrivo di Cedric sembra ormai certo. Ma le novità potrebbero arrivare anche in uscita.

Potrebbero separarsi presto le strade di Dalbert e dei nerazzurri. Il terzino brasiliano sta trovando poco spazio alla corte di Spalletti e ora potrebbe andare a giocare altrove: stando alle ultime indiscrezioni riportate in Francia dai colleghi di Actu Foot, nelle ultime ore l’agente del giocatore è volato a Marsiglia per trattare con l’Olympique di Rudi Garcia. Il club transalpino sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di prestito.

Inter, Dalbert può partire già a gennaio

Il laterale brasiliano ha giocato con il contagocce e potrebbe salutare Milano per rientrare in Francia, dopo l’esperienza al Nizza. Già a gennaio o al massimo in estate: è praticamente certa una sua partenza. Ma non è da escludere che il tutto possa concretizzarsi anche in questi ultimi giorni della finestra invernale.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate in Francia, infatti,  Emerson Figueiredo, sarebbe appunto in Francia per trattare con l’Olympique (che, nella giornata di ieri, ha acquistato un altro ex Inter come Balotelli) e provare a imbastire una trattativa in extremis. Ore importanti, dunque, per il club di Corso Vittorio Emanuele, in entrata si può provare anche il doppio colpo, con Darmian pista sempre viva.

Fonte: actufoot.com