Inter News

Inter | Il dato sugli abbonamenti sta sbalordendo tutta Europa

Inter e abbonamenti, i dati

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta il dato in crescita a favore dell’Inter per quel che concerne gli abbonamenti venduti ai tifosi.

“Nell’ultima stagione l’Inter ha stravinto lo scudetto del tifo: oltre 57mila spettatori di media a San Siro (il Milan, secondo, era a 52 mila), le punte raggiunte con gli oltre 78mila del derby e della sfida contro la Juventus, più di un milione di presenze complessive nelle 19 partite giocate in casa. Spalletti, sempre molto attento al ruolo del tifo, dopo i primi cinque match al Meazza aveva ringraziato così su Facebook: «La vostra clausola rescissoria non ha prezzo, onorati della vostra passione». Una passione che continua a crescere, leggendo i numeri di questi giorni”.

Questo è quanto scritto dalla rosea. I tifosi interisti sono stati anche la scorsa stagione il pubblico con più affluenza allo stadio, e quest’anno potrebbero replicare. Il giornale sportivo rosa poi continua:

Leggi anche  Rafinha, voglia di Inter: "Sto imparando l'italiano. Sulla Champions dico..."

“All’inizio di giugno si era parlato di un +30% sugli abbonamenti rispetto allo stesso periodo di un anno fa e del superamento della doppia cifra (10mila). Alla fine nel 2017/2018 si stima che gli abbonati siano stati tra i 26 e i 30mila (per scelta societaria l’Inter non comunica il dato esatto). Adesso siamo già a 20mila e nel mirino c’è il superamento di quota 30mila”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker