Inter News

Inter, derby per Barella, Ausilio è avanti: la situazione

Derby di mercato tra Inter e Milan per Niccolò Barella.

Il talentuoso centrocampista del Cagliari Barella è seguito da mesi dai nerazzurri, ma ora anche i rossoneri si sarebbero mossi nella stessa direzione dopo il cambio di proprietà.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Cagliari continua a chiedere almeno 40 milioni, come in estate.

Leggi anche  "I Della Valle cederebbero Chiesa all'Inter". A confermarlo è...

Il Derby per Barella

Ecco le parole del Corriere dello Sport in edicola oggi:

“Inutile nasconderlo, si tratta di una somma complicata da investire per il Milan, tenuto conto che occorre rientrare nei parametri del fair play finanziario.

Sarà più semplice se l’Uefa concederà il voluntary e non il settlement agreement, ma il Diavolo non potrà più permettersi i passivi accumulati nelle ultime stagioni.

Nulla è precluso, però, perché nell’operazione possono essere inserite contropartite tecniche, senza trascurare il margine di manovra supplementare generato dalle cessioni. Inoltre Elliott si sta già adoperando per migliorare il fatturato dal punto di vista commerciale.

Attenzione, però, perché se davvero il Milan si getterà alla caccia di Barella rischia di trovarsi un rivale particolare. Proprio l’Inter, infatti, ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista del Cagliari e i discorsi con Giulini sono già avviati. Ma il presidente rossoblù sarà il primo ad essere contento se si dovesse scatenare un derby di mercato attorno al suo gioiello”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker