Calciomercato InterFeatured

(ESCLUSIVO) Inter – Di Maria, c’è l’accordo! Nuovo tridente tutto argentino

El Fideo si avvicina, accordo raggiunto

Con l’arrivo di Di Maria, in attacco si ballerà il tango

(ESCLUSIVO) Inter è il momento di Di Maria – Il croato Perisic è in uscita, direzione Manchester, alla corte di Josè Mourinho. Si attende soltanto l’offerta giusta per privarsi dell’ala ex Wolfsburg. Con la cifra ricavata dalla cessione di Perisic, la dirigenza nerazzurra investirà quanto ottenuto sull’argentino del PSG ex Real Madrid.

Come riporta FcInternews.it, l’accordo per il contratto del giocatore è stato raggiunto. Attualmente Di Maria percepisce 9 milioni all’anno. L’Inter avrà una forte decurtazione dello stipendio, che verrà spalmato in 3 anni di contratto.Con il club francese non ci sono intoppi visti gli ottimi rapporti : si potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Con Di Maria anche Lamela?

E’ ormai noto il grande interesse di Walter Sabatini per Erik Lamela, affare possibile grazie al possibile arrivo di Suso agli Spurs. In questo modo si andrebbe a formare un tridente offensivo di grande classe e qualità.

Con Lamela e Di Maria al servizio del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, si prospetta una stagione a ritmo di tango argentino. L’attacco dell’Inter diventerebbe sicuramente candidato ad essere tra i migliori del campionato di Serie A.

Il mercato nerazzurro inizia quindi a prendere forma. In attesa di altri puntellamenti in altri ruoli, dovrebbero arrivare sicuramente due terzini, un centrocampista ed infine un centrale difensivo da affiancare a Miranda.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker