Inter, dirigenza al completo ad Appiano: la situazione

Inter, dirigenza al completo ad Appiano: la situazione

Si è tenuto come di consueto l’allenamento mattutino dell’ Inter di Luciano Spalletti. Ad Appiano Gentile era presente tutta la dirigenza nerazzurra composta da Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Giovanni Gardini.

La società vicina a Spalletti, manda un chiaro segnale

Dimostrazione di fiducia e di pieno sostegno verso il tecnico toscano, che forse aveva visto minate le proprie certezze dai risultati deludenti, da un attegiamento di alcuni suoi giocatori non consono. E dal polverone mediatico che è solito sollevarsi quando nella Milano nerazzurra le cose non vanno come dovrebbero.

I dirigenti nerazzurri sembrano voler consolidare la posizione di Spalletti, che anche se velatamente aveva chiesto un aiuto in tal senso. Da prima sono arrivate le parole dell’ amministratore delegato interista Giuseppe Marotta, che non solo ha ribadito la fiducia nel lavoro dell’allenatore, ma ha sottolineato di apprezzare l’uomo Spalletti, dicendo di provare affetto per lui e definendolo una persona sensibile. Quasi a voler smorzare le tante voci secondo le quali tra i due non corra buon sangue. Oggi questa visita, che invece pare un chiaro segnale alla squadra. Il rapporto tra alcuni componenti della rosa ed il mister non deve essere più idilliaco come in passato. Ma il messaggio è chiaro: Luciano Spalletti è e sarà la guida dell’Inter. Almeno fino a fine stagione.