Calciomercato InterInter News

[Sky] Inter, domani è il giorno di Gagliardini

Pubblicità

Gagliardini-Inter, è fatta per Sky

Sky da per fatto l’arrivo di Gagliardini all’Inter. Accordo raggiunto, sulla base di 25-27 milioni di euro complessivi, e visite mediche che si dovrebbero svolgere già nella giornata di domani presso il Centro Humanitas di Rozzano.

“La novità di queste ultimissime ore è che Inter e Atalanta hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento di Gagliardini: prestito oneroso con diritto di riscatto la formula dell’affare. Nerazzurri, però, che per formalizzare ufficialmente l’offerta devono prima ricevere le ultime autorizzazioni da parte della proprietà cinese (che ha già condiviso e approvato l’operazione). Situazione che necessita, dunque, ancora di 24/48 ore per sbloccarsi definitivamente”.

A rilanciare la notizia anche l’Eco di Bergamo, secondo cui “Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha definitivamente battuto la Juventus trovando con l’Atalanta un accordo sulla base di un prestito molto oneroso più diritto di riscatto a giugno per un totale complessivo di circa 30 milioni di euro. Il classe 1994 si trasferirà a Milano fin da subito, e potrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli già per il match contro l’Udinese dell’8 gennaio valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata e la prima del 2017″.

Leggi anche  Piero Ausilio, il DS nerazzurro ha il sì del giocatore: blitz a Londra
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker