Inter, dopo Cedric, a Milano subito anche Darmian (Repubblica)

Inter, dopo Cedric, a Milano subito anche Darmian (Repubblica)

L’Inter, con una trattativa lampo,  ha messo a segno il colpo Cedric Soares, terzino classe 91′ proveniente dal Southampton. Secondo Repubblica, però, la società di Corso Vittorio Emanuele  è pronta a chiudere un altro acquisto e regalare a Luciano Spalletti un altro terzino: si tratta di Matteo Darmian.

Il terzino andrà in scadenza a giugno con il Manchester United e vuole ritornare in Italia dopo l’esperienza al Torino. Queste le parole del quotidiano: “Darmian era a un passo dalla Juve e invece andrà subito all’Inter.

Repubblica: “Darmian subito all’Inter”

Marotta e Paratici, gli ex complici ora avversari, continuano a duellare sul mercato. Ieri l’agente del terzino è stato nella sede dei nerazzurri, c’è l’accordo sull’ingaggio e chiusura in vista con il Manchester United: 4 milioni per il prestito oneroso e diritto di riscattarlo a 8. Da parte sua, Darmian spinge per tornare in Italia.

E Spalletti di terzini ne avrà due: oltre all’ ex Toro, in arrivo c’è il 27enne Cédric Soares, laterale destro in stile Cancelo, nazionale portoghese anche lui e di proprietà del Southampton. Formulata un’ offerta ufficiale al club inglese, oggi il giocatore è atteso a Milano per le visite mediche. Darmian e Cedric sostituiranno Dalbert, destinato al Marsiglia, e Vrsaljko, che rischia un lungo stop per guai al ginocchio. Avvistato Godin a Milano: il difensore, in scadenza di contratto con l’Atletico, sarebbe già stato sottoposto alle visite dall’Inter, con cui giocherà da luglio”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.