Inter, doppia beffa dall’Arsenal: Gunners vicini a Carrasco

Inter, doppia beffa dall’Arsenal: Gunners vicini a Carrasco

Ivan Perisic sembra destinato a rimanere all’Inter. Lo ha confermato anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, questo pomeriggio, alla vigilia della sfida alla Lazio. Dopo lo stop alla trattativa per il croato, l’Arsenal è pronto a virare su un obiettivo del club nerazzurro.

I Gunners sono vicini a chiudere per Carrasco. Perisic ha chiesto alla dirigenza nerazzurra la sue cessione all’Arsenal e l’Inter, nel frattempo, si era cautelata  mettendo gli occhi su Yannick Carrasco come rinforzo per il reparto avanzato di Spalletti.

Inter, su Carrasco piomba l’Arsenal

Secondo Sky Sport, però, “gli stessi Gunners hanno mostrato interesse per l’attaccante belga. L’Arsenal potrebbe, quindi, costare all’Inter una doppia beffa. L’arrivo di Perisic nelle fila del club inglese sembra ormai tramontato a causa del mancato accordo per il cartellino del giocatore.

I Gunners potrebbero, inoltre, chiudere a breve l’affare Carrasco, individuato come principale alternativa a Perisic. Il croato, di conseguenza, rimarrebbe all’Inter nonostante abbia più volte manifestato il suo scontento. Spetterà a Spalletti l’arduo compito di far reintegrare il vice-campione del mondo nella squadra nerazzurra”.

Dunque, Ausilio e Marotta rischiano di subire una doppia beffa. Il profilo del belga piaceva moltissimo alla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele. Ma l’affare è sfumato principalmente per le richieste di ingaggio dell’esterno ex Atletico.

Fonte: Sky Sport

Chiudi il menu