Inter News

Inter, è il giorno della rivoluzione: oggi cambia il Presidente

L’Inter è pronta a rinnovare i vertici

L’Inter è pronta ad un grande cambiamento. Oggi è in programma l’assemblea degli azionisti ed  all’ordine del giorno c’è la nomina del nuovo Presidente.

Finirà dunque l’era di Thoir, il quale aveva acquistato le quote di Moratti nel 2013 e che attualmente ha ancora il 31,05% della società. Tutto dovrebbe essere acquistato da Suning, che diventerebbe unica proprietaria e che, a meno di clamorosi cambi dell’ultimo minuto, nominerebbe Steven Zhang presidente.

Se così fosse, Steven diventerebbe, a 26 anni, il più giovane presidente della storia nerazurra.

Inoltre oggi verrà approvato il bilancio al 30 giugno 2018, che vede una passivo molto più contenuto rispetto alle passate stagioni. Tutto ciò lascia serena la dirigenza riguardo al Fair Play Finanziario dettato dall’UEFA.

Leggi anche  Inter News: Spalletti e quel segreto tattico contro il Toro. Si riparte da lì

Cambi anche nel CdA

Non è tutto peró. Come si vocifera ormai da settimane, oggi dovrebbe essere il giorno anche di Beppe Marotta. L’ex amministratore della Juventus ha visto concludersi il suo incarico proprio ieri.

Steven Zhang stravede per le doti lavorative di Marotta e lo vedrebbe bene assieme ad Ausilio e Gardini per alzare il livello dirigenziale.

Non è ancora certo il ruolo che andrà a ricoprire Marotta per i nerazzurri. Oggi pomeriggio sarà tutto svelato.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close