Calciomercato InterFeatured

Inter, Matteo Marani vota l’acquisto dell’anno: la scelta spiazza tutti

Pubblicità

Nel corso di un suo intervento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha espresso la sua opinione riguardo il miglior acquisto dell’Inter. La scorsa estate, il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha messo a segno sette colpi. Vrsaljko, Asamoah, De Vrij, Nainggolan, Keita Balde, Lautaro Martinez e Matteo Politano.

Secondo il noto giornalista, il migliore di questi acquisti sarebbe stato proprio Politano insieme a Stefan De Vrij. L’ex Sassuolo infatti, arrivato in nerazzurro tra lo scetticismo generale, ha dimostrato di saper reggere le pressioni che si vengono a creare quando un calciatore passa da un club di medio blasone ad un top club. In Champions League soprattutto, Politano ha messo in campo le sue migliori doti quasi senza considerare di giocare nella competizione più ambita in assoluto.

Leggi anche  Lautaro Martinez, conosciamo meglio il nuovo attaccante nerazzurro

Inter, secondo Marani Politano può essere una risorsa anche in Nazionale

“Credo che Politano sia il miglior acquisto fatto dall’Inter quest’estate, forse insieme a De Vrij. Il modo in cui è riuscito a entrare bene nella squadra di Spalletti– ha spiegato Marani – fa ben sperare anche per il futuro della Nazionale. È un giocatore che ha fatto il salto non solo di squadra, ma anche di status. All’Inter si è rilanciato alla grande. Anche in Champions non ha sofferto il salto tra i grandi”. 

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker