Inter: ecco il vice Icardi che non ti aspetti

Inter: ecco il vice Icardi che non ti aspetti

Inter: nome a sorpresa in casa Inter per il vice Icardi

Inter – Spalletti ha fatto chiaramente capire che bisogna avere due giocatori per ruolo per competere ad alti livelli. L’arrivo di Vrsaljko per 24,5 milioni complessivi, prestito con diritto di riscatto, sistema la questione terzino destro.

In mediana invece sembra sempre più probabile l’arrivo di Vidal dal Bayern Monaco. La formula dovrebbe essere la stessa. Il giocatore, in scadenza a giugno 2019, rinnoverà di un anno il suo attuale contratto per poi approdare ad Appiano Gentile.

Capitolo attacco. A differenza di quanto molti credevano, la volontà di Spalletti è quella di avere un vice-Icardi e non un esterno. Il nome accostato all’Inter è di quelli pesanti per qualità ed età del giocatore. Il prescelto dovrebbe essere Barrow dell’Atalanta.

Il classe ’98, seppur giovanissimo, ha già esordito in Serie A la scorsa stagione, entrando nel tabellino marcatori per ben tre volte. Il futuro è tutto dalla sua parte e se l’Inter riuscisse a chiudere l’operazione si garantirebbe uno dei migliori prospetti del panorama italiano.

Linea d’attacco sempre più giovane per l’Inter, che con Icardi, Lautaro e, probabilmente, Barrow si metterebbe a posto per gli anni a venire.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.