Inter, enigma Brozovic: tenerlo o cederlo? Il croato vorrebbe…

Inter, enigma Brozovic: tenerlo o cederlo? Il croato vorrebbe…

Brozovic, che dilemma

Situazione abbastanza complessa in casa Inter per quanto riguarda Marcelo Brozovic. I nerazzurri, non sanno se cedere il croato e ricavarne una bella plusvalenza, oppure tenerlo e ripartire da lui per il futuro dell’Inter.

A esporre la vicenda ci ha pensato il Corriere dello Sport che scrive:

“A fine stagione, Champions o non Champions, si porrà un quesito: tenere il croato o cercare di venderlo? Beh, alla luce di quanto fatto vedere in campo, non sarebbe così semplice individuare un centrocampista con le stesse qualità e capacità. Resterebbe comunque l’incognita della continuità, ma non avrebbe senso privarsi di Brozovic (contro il Sassuolo farà 100 gare in serie A con l’Inter) proprio ora che sta compiendo il salto di continuità, magari con conferma pure ai Mondiali in Russia. In verità, un senso ci sarebbe: vale a dire qualora arrivasse un’offerta irrinunciabile. C’è anche una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma se davvero il desiderio del croato è quello di rimanere…”.

Questa è la situazione dell’ex Dinamo Zagabria secondo il quotidiano sportivo. Bisogna capire se, dopo il Mondiale, qualche team sarà disposto ad offrire all’Inter una somma vicina ai 40 milioni. Una cosa è certa, l’Inter da Brozovic, in ogni caso trarrà beneficio.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.